NOX LA10 Futuro 2024 BY Leo Augsburger NERO

210,00 -15% OFF

This product is currently out of stock and unavailable.

SKU: NOXPLA10FUT Categories: ,
SHARE

Descrizione

NOX LA10 Futuro 2024 BY Leo Augsburger
NERO

Presentiamo la nuova racchetta padel Nox  LA 10 FUTURE 2024 , la racchetta di Leo Augsburger .

Se c’è qualcosa che definisce lo stile di gioco di Leo Augsburger , è l’aggressività. Leo non specula, dà il massimo e se la palla vola un centimetro più in alto del dovuto sei morto. Se ti identifichi con questo stile di gioco diretto, veloce e potente allora troverai la tua racchetta ideale nella LA10 Future . Una racchetta a forma di diamante,  gomma EV50  e alimentata da fibra di carbonio alluminizzata 12K .

 LA10 FUTURE   include il pionieristico sistema di cordino di sicurezza sostituibile  Smartstrap® . Migliora l’igiene e la sicurezza della tua racchetta sostituendo facilmente il cavo senza perdere la garanzia non dovendo manipolare il tappo inferiore. Più opzioni di personalizzazione a portata di mano!

Tecnologie

Nel telaio della pala
TELAIO IN CARBONIO
Utilizzando questo materiale nei telai diamo maggiore rigidità e durata al telaio e alla pala in generale.
DCS – STRUTTURA COMPOSITA DINAMICAApplicando più materiale dalla montatura fino a quattro centimetri all’interno del quadrante riduciamo al minimo la differenza di durezza tra la montatura e il quadrante. In questo modo, quando la pallina viene colpita con le parti esterne della lama, minimizziamo il possibile taglio delle fibre che potrebbe verificarsi quando la gomma affonda.
Nel nucleo della lama
EV50 GOMMA
Gomma ad alta densità con straordinaria reattività che conferisce maggiore velocità alla palla nei colpi rapidi, soprattutto nel gioco vicino alla rete. Solido al tatto e durezza medio-alta.
Sulla faccia della pala
CARBONIO 12KIl tessuto 12K si ottiene intrecciando i fili della fibra formando piccoli quadrati. Nel nostro caso utilizziamo una fibra 12K con un peso maggiore rispetto alla normale fibra di carbonio, ottenendo una maggiore durata del prodotto.
SUPERFICIE RUVIDASuperficie ruvida sull’ultimo strato della faccia della lama. Può essere realizzato in materiale plastico prestampato oppure con bagno in sabbia silicea a basso peso. Con questa ruvidità ottieni colpi con maggiore effetto.
Altre aree della lama
SMARTSTRAP®Personalizza la tua racchetta, migliora l’igiene e la sicurezza sostituendo facilmente il cavo senza perdere la garanzia non dovendo manipolare il tappo inferiore.
AVSSistema per l’assorbimento delle vibrazioni prodotte da impatti decentrati.

Caratteristiche

Forma Diamante
Peso 360-375 grammi
Nucleo EV50
Telaio 100% carbonio
Viso Alluminio al carbonio 12K
Controllare 9/10
Energia 10/10

Informazioni

Spedizione

Attualmente offriamo la spedizione gratuita in Italia per tutti gli ordini superiori a 99€.

Resi & cambi taglia

Se non sei soddisfatto puoi restituire il prodotto in 14 giorni. Per maggiori informazioni clicca qui.

Assistenza

Contattaci telefonicamente al +39 0735 757114 oppure inviaci un’email a info@susport.it saremo lieti di aiutarti.

Specifiche

Produttore

NOX

Colore

NERO

Taglia

UNICA

Reviews (0)

Reviews

There are no reviews yet.

Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.

TOP

SHOPPING BAG 0

RECENTLY VIEWED 0