I colori degli articoli fotografati sono esattamente quelli reali?
Tuttavia, poiché gli schermi dei computer variano, non possiamo garantire che il colore visualizzato sul vostro schermo sia perfettamente uguale a quello del capo reale.
Ho inserito una serie di prodotti nel carrello... sono prenotati?
Gli articoli vengono effettivamente riservati solo dopo la conclusione della procedura di pagamento.
In quanto tempo avviene la consegna?
La spedizione della merce, dalla nostra sede, viene generalmente effettuata il giorno lavorativo successivo in cui avviene il ricevimento dell’ordine o il giorno stesso. Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 48/72 ore in tutta Italia attraverso corriere espresso BRT o GLS.
Al momento della partenza il cliente verrà avvertito della spedizione, con una mail contenente il N° di tracking del corriere incaricato.
Come controllo lo stato della mia spedizione?
Attraverso il “tracking number” inviato via e-mail da BRT o GLS, seguendo le procedure indicate sul sito www.brt.it o www.gls-italy.com. Ti ricordiamo inoltre che il tuo ordine è immediatamente visibile nella sezione “I miei Ordini”, accessibile all’interno dell’area riservata dalla voce “Il mio profilo”. Qui puoi vedere lo storico degli ordini passati e lo stato delle tue spedizioni, attarverso un link al sito BRT o GLS.
Qual'è la politica dei resi?
Avete ricevuto il pacco con il mio reso?
Quali sono i tempi e le modalità del rimborso?
Posso modificare il mio ordine?
Non è possibile modificare un ordine concluso. In caso di acquisto di un articolo errato, puoi comunicarcelo scrivendo una mail a info@susport.it : la procedura sarà la stessa del reso.